Leron non ha solo ragione..... di +!
Ok, qualcuno potrà dire che è questione di gusti, ma negli rpg a me il 3d non va proprio giù, almeno fino a quando non potrò dire "Toh guarda, un film!" e fino ad allora preferirò l'isometrica, cartonata anche (anzi, io preferisco quando somigliano un pò ai cartoons).
Ad esempio, NWN nn sono mai riuscito a giocarlo, mi faceva troppo schifo la grafica 3d (e anche il single era due scatole), così come tutti gli rpg in 3d usciti fin'ora.
Con questo non è che un amante del genere se ne infischi della grafica, quando uscì il Tempio del Male Elementale il motore grafico era decisamente bello, per quanto riguarda i personaggi, gli effetti di luce e i fondali (il gioco faceva ribrezzo però), ma era sempre in isometrica, perchè in giochi di questo tipo per ora il 3d è un azzardo imho....
Certo, attendo di vedere i nuovi titoli cosa proporranno, per ora però mi sento di dire che la grafica di BG, IW, PS:T e compagnia bella è tutt'altro che superata... preferisco giocare a quei titoli piuttosto che ad altri più recenti e in 3d... perchè in quelli la grafica è adatta al gioco, crea l'atmosfera.
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S
|