Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Guarda a 240*10 io ho avuto problemi sugli slot blu, cosa che non accade sugli slot neri.
Per quanto vedo, stai messo molto bene, io fossi in te testerei a fondo componente per componente.
Vedi prima dove arrivi di HT abbassando CPU-->NB link speed al minimo e stessa cosa per le ram.
Poi testa le ram per vedere fin dove salgono in sincro e per finire vedi se il molti tiene il max HT che riesci ad ottenere a vcore def, o altrimenti a 1.40.
Beato te che da Alberto ci puoi andare quando ti pare...così si ha modo di valutare e chiedere consigli per benino.
Cmq ti sei fatto un gran bel PC, longevo e completo 
|
è per un amico magari fosse il mio, cmq alberto ha detto che gli avevi consigliato te che i slot blu erano quelli giusti, va bè...............calcola che ho anche insistito per quelli neri!
ma sai una cosa? sai che non ho toccato l'ht, mi ero completamente dimenticato della sua esistenza, se no sbaglio essendo x5 ora dovrebbe stare a 260x5=1300
va be ora il pc non sta qui, io ti dico cosa ho toccato nel bios:
ho settato in asincrono pciexpres fsb (altrimenti pciexpres e agp salivano insieme al bus)
poi ho settato t1
e sono salito con il bus finoa 260 il rsto non ho toccato nulla, quindi se non sbaglio l'ht dovrebbe stare a1300, o di default viene messoa 4x?