Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Si, anche se le temp rilevate non sono preoccupanti. Forse il dissy non smaltisce bene il calore in quanto, la vga frena il passaggio d' aria dalla finestra laterale verso il basso ove si trova appunto il chip.
Cosa che non avveniva sulla Dual visto che il chip era sopra la vga.
Io ho montato lo zalman blu. Se proprio vuoi prenere una ventolina, quella del cooler master ice blu (credo si chiami così) non è male.
Peppecbr, la SLI32 ha una sola LAN GBit, non doppia.
Miiiinchi@@@@@, Ragazzi i Palemmo, sta sotto da ore con prime e la temp non sale oltrrre i 42 gradiiii...Miiiii in un case di meddda senza ventole aggiunte col dissy box del 3800 X2 con una venciolina di medda...
E' anche vero che lo tengo a 1.35 invece che a 1.40 (def.).
Sono curioso di sapere se è stabile a 1.30.
Cmq... FOOOOOZZZAAA PALEMMMOO!!!
|
ciao bartolino sono stato da alberto oggi ed ho preso questa roba:
CPU: AMD Opteron X2 165 s939 boxed Denmark OSA165CDBOX - 1800Mhz 2x1MB cache
SCHEDA MADRE: Asrock 939SLI-ESATA2 ULI1697 2xPCI-E 16X,RAID 0-1-5,FSB1000, 4xSATA2,Audio 7.1
RAM: OCZ EL DDR PC-4000 Gold GX XTC 2GB Dual Channel OCZ DIMM 2 GB DDR-500 Kit cas 3,4,3,8
ho messo tutto a 260x9 ram in sincrono latenze originali, senza alcun oc, i slot usati sono quelli blu come consigliato da alberto
ram con queste latenze 3-4-3-8 ho solo toccato il t1 bloccandolo su t1
secondo te posso salire ancora, cosi sembra stabile, il bios è quello originale, la vga è una x1800xl il prociò è alimetato a default cioè 1,35 almeno cosi mi segna cpu-z le prestazioni sono assurde, in applicazioni che sfruttano la doppia cpu vola sto pc, cmq se hai qualche chicca da darmi spara pure