View Single Post
Old 11-03-2006, 01:22   #168
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Non ho letto tutte e le 17 pagine di commenti, anche se presumo che sarà scaturito nel solito flame MacOS >= Linux > Windows, ad ogni modo bisogna considerare che è ancora in fase beta, come al solito colgo l'occasione per chiedervi di aspettare la release finale ufficiale di Vista.

E' troppo facile dire "ma come stai costruendo una casa e nn hai fatto ancora il tetto..." oppure in questo caso, "ma come stai costruendo una casa e ancora non l'hai pulita?".

Sono banalità che chiunque coglierebbe.

Ah la prima cosa che mi viene in mente che aggiungerà Windows Vista per l'utente, il settaggio di default di un utente senza privilegi Administrator, che può accedere alle impostazioni tramite la password dell'account Administrator (come avviene per Linux, lo dico prima che qualche fanboy se ne uscisse che Linux lo fa già), per la prima volta in Windows, direi che è una cosa importante per l'utente dal punto di vista della sicurezza, personalmente la vedo come fondamentale.

Un suggerimento alla redazione, che nn vuole essere una critica, ma io personalmente queste news (così come news esagerate senza poter valutare il prodotto finale) non le pubblicherei.

Ultima modifica di WarDuck : 11-03-2006 alle 01:26.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1