Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
C'è già un negozio in Italia che vendva Tury64 MT40 2,2ghz a 299€.
Il prezzo non è malvagissimo ma preferisco aspettare l' MT44 che ancora non è uscito.
Ovviamente se a maggio escono i DC i prezzi dei SC calano e anche di molto.
Quindi basterebbe aspettere dopo luglio e ordinarli a quel negozio e te li procura 
|
Il turion mt40 lo testerò tra poco tempo, giusto per verificare se con quello i volt verranno letti giustamente
cmq il test per il 754 3700+ lo farei con molta attenzione, credo che se il notebook parte avrò sicuramente il tempo di accenderlo e di avviare mobmeter, app vedo che le temp raggiungono i 70° ci metto un millesimo di secondo a staccare la batteria, ma se per un caso particolare riuscissi a mettere tramite rmclock il voltaggio a 1,25 sul 12x credo che avro fatto la scoperta migliore del forum.
Per la Vga:
Ho comprato una pasta bicomponente fatta apposta per le cpu/gpu, che mi servira ad incollare gli spessorini, in piu ho preso della normale pasta siliconica per pogiare i dissipatorini sulla gpu e sul northbridg, e in piu vorrei cambiare la pasta sul procio, perchè quando l'ho montato gli ho messo della pasta vecchia che avevo in casa, talmente vecchia che praticamente è copme se non ci fosse