View Single Post
Old 11-03-2006, 00:10   #906
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da limo75
Ciao Ragazzi ecco i miei valori Modem US 9107, ho controllato nella presa e non ci sono condensatori quindi?, ora ho la connessione tiscali a 6M. Ho ancora disconnessioni ed Emule non gira. Ho controllato Dr TCP quelli di Tiscali mi hanno fatto mettere 500544 nella casella TCPwindows è corretto?Ricordo che prima avevo 24. Devo installare una versione nuova di firmaware, ora ho quella di settembre 05? Anche la navigazione ora è peggiorata ditemi voi, le pagine si impiantano e faccio fatica anche ad entrare nella pagina di configurazione del router ogni volta che entro devo disconnetrmi prima di rientrare. Devo provare a resettare, ma così non perdo le specifiche del nuovo firmaware??? Boh comunque grazie. Ecco si è già disconnesso...devo riscrivere tutto
per ora l'unico firmware è quello di settembre, tra poco ne dovrebbe uno che si presume allievi le problematiche che molti riscontrano.
io personalmente non ho problemi, nemmeno ne avevo con quello originale, salvo il fatto se si imposta il QoS che ci si ritrova a risettare tutto..
in ogni caso non mi serve il QoS, lo applica già il mio provider

sembra strano ma ci sono "partite" di questo router che sono nate male e risentono dei problemi da te descritti in concomitanza d'uso di software p2p..
io lo ho comprato da misco.it (uno degli affiliati ufficiali) mentre alcuni lo possiedono in noleggio e hanno problemi.. sarà casualità

per i valori di attenuazione l'esperto è OldBlack e lascio a lui l'onore

Ultima modifica di xcdegasp : 11-03-2006 alle 00:16.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso