View Single Post
Old 10-03-2006, 16:48   #5
smodding-desk
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da samurai_noken
Salve a tutti

Essendo in possesso , da più di tre anni, di un Toshiba Satellite 5200-801, ho la necesstà di sostituire sia l'HD da 60 GB che il masterizzatore DVD.
Il mio problema riguarda la sostituzione di entrambi i componenti nominati, ma senza dover pagare 400 euro solamente il DVD-RW.
Da tenere presente che la garanzia mi è scaduta e che tra HD e DVD-RW originali dovrei spendere 700 euro .
Vi volevo chiedere se potevate darmi qualche dritta , dove trovare , almeno solamente il DVD-RW compatibile, senza sborsare cifre astronomiche

Grazie

Odio visceralmente questa situazione di furti aurorizzati, bisognerebbe che ci fosse una "leggina" che permetta di denunciare penalmente per furto queste multinazionali, nessuna fa eccezioni (e questo giuridicamente è un vero e proprio "cartello"), che praticano prezzi palesemente alti al solo scopo non tanto di guadagnarci direttamente quanto di spingere per un nuovo acquisto.
Per quanto riguarda il tuo problema puoi comprare e sostituire da te i due componenti spendendo molto meno. Per quanto riguarda l'hd non avrai problemi, per il masterizzatore potresti averne se non fai attenzione a quello che acquisti leggi Qui
smodding-desk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso