Quote:
|
Originariamente inviato da samurai_noken
 Salve a tutti
Essendo in possesso , da più di tre anni, di un Toshiba Satellite 5200-801, ho la necesstà di sostituire sia l'HD da 60 GB che il masterizzatore DVD.
Il mio problema riguarda la sostituzione di entrambi i componenti nominati, ma senza dover pagare 400 euro solamente il DVD-RW.
Da tenere presente che la garanzia mi è scaduta e che tra HD e DVD-RW originali dovrei spendere 700 euro .
Vi volevo chiedere se potevate darmi qualche dritta , dove trovare , almeno solamente il DVD-RW compatibile, senza sborsare cifre astronomiche
Grazie

|
Odio visceralmente questa situazione di furti aurorizzati, bisognerebbe che ci fosse una "leggina" che permetta di denunciare penalmente per furto queste multinazionali, nessuna fa eccezioni (e questo giuridicamente è un vero e proprio "cartello"), che praticano prezzi palesemente alti al solo scopo non tanto di guadagnarci direttamente quanto di spingere per un nuovo acquisto.
Per quanto riguarda il tuo problema puoi comprare e sostituire da te i due componenti spendendo molto meno. Per quanto riguarda l'hd non avrai problemi, per il masterizzatore potresti averne se non fai attenzione a quello che acquisti leggi
Qui