View Single Post
Old 09-03-2006, 22:53   #52
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Ne ho letta qualcuna e ho notato che c'è una particolare propensione verso i Dell che portano voti alti anche in presenza acclarata di ghosting nei film dvd e giochi. Il rating del 970P in tecn. VA da 7,2 e quello di 7,6 del Dell 1907FP in tecn. Tn non sta nè in cielo nè in terra a mio modesto avviso. A livello di qualità ovvio. A meno che non sia un voto di rapporto prezzo/qualità. Ma anche così ci sarebbe da discutere.
...effettivamente nel confronto tra i 2 monitor, per valutazione e prezzo ci sono un po' di cose che non tornano:

Dell UltraSharp 1907FP:
The Dell UltraSharp 1907FP is a rarity in the low-price LCD monitor category. This 19in. LCD costs only £299 (ex. VAT), delivers better-than-average image quality and offers the design and adjustability options typically found on much more expensive displays.

Samsung 970P:
At £299 (ex. VAT), the SyncMaster 970P is expensive, although we think its top-notch performance, flexibility and design are worth the price.

Personalmente non conoscevo questo sito prima di oggi... l'ho trovato per caso e ho pensato di postarlo, anche se le recensioni erano tutte abbastanza brevi e semplificate!
...a questo punto cose dite di fare: lo cestiniamo definitivamente o gli diamo una possibilità?!
Il fatto è che hanno recensito modelli di cui non ho trovato altre recensioni in giro, per cui ero intenzionato ad aggiungerli alla lista in prima pagina...