View Single Post
Old 09-03-2006, 21:30   #2201
maximo_gomez
Senior Member

L'Avatar di maximo_gomez

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fuerteventura - España
Polemiche

Come molti avranno notato ci troviamo qui > [Thread Ufficiale]ASUS A8N-SLI Premium **AI Cool Pipe**

Esporre il proprio pensiero e le proprie esperienze, possibilmente argomentandole in modo comprensibile, ad uso di tutti.
Credo che questo debba essere tenuto sempre presente.
Non ho sempre approvato i toni di MikeLezz ma le argomentazioni sui problemi concreti le ho trovate interessanti.

Tornando al bios.
Io, nella mia ignoranza, ero uno di quegli utenti che appena c'è un aggiornamento lo installa.
Poi, nel corso degli anni, avendo a volte installato aggiornamenti che invece di "risolvere" problemi,
mi incasinavano la configurazione, ho adottato un atteggiamento più prudente.
Ho espresso i miei dubbi sul comportamento di Asus, ma non ho motivo di pensare
che "quelli di Asus" si siano bevuti il cervello a tal punto da mettere sul proprio sito ufficiale un bios "friggi-mb".
In questo sono d'accordo con Mikelezz.
Si scarica, si prova e se ci si rende conto che ha problemi si torna al "vecchio".
Detto questo però ribadisco che non sarebbe una cattiva idea scrivere chiaramente cosa si sta introducendo di nuovo nel proporre un qualsiasi aggiornamento.
Anche se beta.
Dell XPS17-L702X: Intel Core i7-2670QM - 2x4096 1333Mhz DDR3 - 17.3" FullHD WLED AG (1920x1080) - 3Gb Nvidia GeForce GT555M - SSD Crucial M4 128Gb + HDD 500Gb 7200rpm, Batteria 9 celle Li-Ion - TrackBall Logitech M570 - Windows 7 HP SP1 64bit -
maximo_gomez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso