View Single Post
Old 09-03-2006, 19:42   #30
mikeshare78
Senior Member
 
L'Avatar di mikeshare78
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
Messaggi: 1029
Porca miseria anche a me è apparsa sta strana scritta CFM contattare...
Che maroni ragazzi però...tra la storia della mobo rotta che mi ha mandato eprice e ora sto pacco (con dentro un bel P4 mandatomi da Vipera) che non arriva...
Domani vado all'sda e sfascio tutto.

Tempo fa mi successe una cosa ancora + disarmante...
Dovevo ricevere un pacco sempre tramite posteitaliane sda, il pacco è stato segnato al tracking come "in consegna" per 23 giorni sempre con a fianco la scritta "indirizzo errato". Al che sono andato di persona al centro sda e ho fermato il pacco prima che ripartisse per il destinatario. Una volta fatte le mie rimostranze il responsabile mi ha detto candidamente "il nostro addetto non trovava la sua casa". Ma cazzarola se non trovi la casa perchè sei imbecille o non hai voglia di girare la testa + di 30 gradi non scrivere che l'indirizzo è sbagliato!!!!!!!! Fai un colpo di telefono e chiedi: ma ndo cazzo stai?

Schifo di schifo di schifo...così domani mi tocca andare all'sda di nuovo a quanto pare...
__________________
Comprato da: HighVoltage_FiSHBoNE_carlos_m.massimo_tenor_grazg(x2)_CiAoRaGa1_Echirulli_Cikos_intakeem _Oronzo Canà_Vipera_-Loki-Fulgore76-Venduto a :tone8_intakeem_Frapavel_xolix
mikeshare78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso