Quote:
|
Originariamente inviato da lithium79
ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi sa come procurarsi un firmware per il Nortek 2104 per quel che riguarda la parte video nessun problema di riproduzione...ma ho grossi problemi con l'audio,specialmente se si tratta di divx recenti.ho cercato un pò qua e là ma nonostante la nortek dica che sia aggiornabile non produce nuovi firmware per nessuno dei suoi lettori dalla notte dei tempi...
ho scoperto però che in passato per altri lettori era possibile utilizzare dei fimware di altri lettori o che qualche appassionato se lo creava lui.sapete darmi un aiuto??
ciao
|
Leggi in questo forum, sembri ci sia qualcosa!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
|