View Single Post
Old 09-03-2006, 15:34   #2188
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sinoath
Mikelezz, la questione è questa:
il bios beta molti dicono non convenga usarlo, premesso ciò non vuol dire che non lo si possa usare perchè è dannoso, ma in fase di testing, giusto?
Bene.
Fino a pochi giorni fa, non avendo grosse magagne col nativo 1009 (ultimo ufficiale di allora) non sono stato costretto a 'risolvere problemoni' quindi ho rimandato l'aggiornamento all'uscita dell'ufficiale...

Ora, credimi, ma per alcuni giorni (2-3) è stato disponibile sul sito asus sezione dowload la versione ufficiale del bios 1011, che poi programmi come cpu-z riconoscevano sempre come 1011.005, ovvero il beta.

Qual è il problema? Per me nessuno, se vedi ho postato che potevano anche chiamarlo San Pallino, se il bios funge ed è riconosciuto come ufficiale io lo aggiorno, perchè penso sia migliore del 1009; senonchè il bios 1011 ufficiale scomapare dal sito asus, e compare il bios beta 006

Qual è il problema? Ancora nessuno, ma la mano sinistra è cora automaticamente a grattare le palle, perchè sembra un po' strano che tolgano una versione ufficiale per metterne una beta ancora migliorata 005->006

Personalmente non ce l'ho ne con asus ne con nessun brand, ma comportamenti di questo genere mettono un po' di pepe al culo, se proprio non sono poco professionali, e insinuano il dubbio di qualcosa di strano che avviene in questi maledetti bios.
Tutto qui, credo che comunque anche a te risulta strano un comportamento così
Parole sante!!!!!

ci vuole tanto a scrivere sul sito le differenze tra il 1011.005 ed il 1011.006??
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso