View Single Post
Old 09-03-2006, 13:09   #711
maxone78
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Ragazzi, qualcuno di voi usa VideoReDo ??? Mi stà succedendo una cosa stranissima ultimamente. Almeno su un paio di vob. Vi spiego: stò registrando col mio DVD Recorder dal sat. Il filmato registrato poi lo passo su hd e inizio col suddetto VideoReDo a eliminare la pubblicità.

Dopo di che salvo tutto come al solito. Ebbene, ieri e oggi mi è successo che dal file mpeg2 salvato senza pubblicità mancano diversi minuti finali!!

In pratica è come se VideoReDo nel salvare il nuovo file se ne mangiasse una parte...

Ho fatto varie prove e accade sempre la stessa cosa... Ma lo fa solo con un video, quello di cui vi parlo. Altri filmati registrati col solito DVD Rec e il solito metodo non mi hanno dato di questi problemi

Altra stranezza che ho notato: guardando il filmato in questione, quello ancora da tagliare e salvare, nella preview dei fotogrammi singoli del filmato mancano in effetti le porzioni di video che dopo mancheranno nella versione salvata, ma l'assurdo è che però nel vob ci sono, tant'è che con Power DVD le scene incriminate si vedono perfettamente, e nello stesso VideoReDo procedendo nella visione di preview poi appaiono...
maxone78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso