Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Ciao Nico, purtroppo non ho mai usato Aviutil, ma l'ho scaricato e presto lo proverò..
1.Ho letto che Virtual Dub (non Mod) da problemi con l'audio, specie in VBR..
2. certo, ma i tempi raddoppiano e ho fatto il confronto fra il DIVX prima e dopo con una passata: il risultato mi ha soddisfatto quindi...
 Ciao Lello, alla grande!
Il tuo hardware va bene, sicuramente vuoi fare copie con DVD con le ultime protezioni.
Prova ad usare Magic Copier, io avevo un film con diversi errori (all'inizio del film) e me l'ha copiato bene, ma sinceramente non ho riprovato a fare la copia della copia.. (mmmmm, mi hai messo una pulce nell'orecchio  )
Un programmino di cui ho sentito parlare bene (ma che non ho mai usato) è Vob Blanker che "pulisce" i settori danneggiati.
|
Ciao,grazie x la risposta, tuttavia avrei da farti un altra domanda riguardo la conversione da un file avi@dvd.
Ho sempre usato la procedura descritta da mark77,che prevede di dividere i file audio e video,e poi procedere alla seguente conversione dell'audio da mp3@ac3 , e poi il video con uno dei programmi(QuEnc,Mainconcept,CCE),naturalmente ho sempre usato il primo,in quanto è disponibile gratuitamente;ma proprio oggi nella codifica di un film di ben 190minuti in avi da passare @ dvd mi è successo una cosa stranissima..
In pratica QuEnc mi parte regolarmente, ma poi dopo circa 15-20 minuti di lavoro mi scompare come se qualcuno l'avesse interotto..Non capisco, mi fa la stessa cosa anche con Mainconcept..
Cosa potrebbe essere..?
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735