Il tris perfetto
Ogetto: Volante Logitech Driving Force Pro, Gran Turismo 4, PS2 v70004 Slim non modificata, Memory Card Sony 8mb.
Anche smembrabili
Causa: Inutilizzo.
Stato d'uso: Il volante ha 10 mesi di vita,usato poco.
Il gioco ha la confezione quasi immacolata e il disco è pari al nuovo,non ha nemmeno una rigatura perchè è sempre rimasto dentro la console dato che è l'unico gioco che ho usato con questa PS2.
La console ha circa 1 anno di vita,usata pochissimo, mai spostata per la casa,usata solo con GT4, anche la memory card è nuova.
Prezzo: PS2 90€
DFP 69€
GT4 20€
Memory Card 10€
Oppure bundle completo a 169€+spedizione a carico mio
Garanzia: Tutti i pezzi NON sono in garanzia perchè non posseggo più le scatole e gli scontrini ma perfettamente funzionanti, effettuo a dimotrazione di ciò il
soddisfatti o rimborsati , se qualcosa va storto entro 1 mese rispedite la merce,io verifico l'effettivo malfunzionamento e vi rimborso i soldi.
A dimostrazione di fiducia vi darò tutti i miei dati verificabili e confrontabili sul sito paginebianche e il mio codice fiscale se necessario.
Spedizione: A carico vostro a meno che non prendiate il bundle completo
Metodo Spedizione Posta
Raccomandata per Memory Card e gioco o entrambi insieme.
Pacco celere j+3+contrassegno per PS2, DFP, PS2+DFP oppure bundle completo di tutti i componenti.
Costi Spedizione:
Costi della Raccomandata
fino a 20 grammi - invii standard 2,80€
oltre 20 grammi fino a 50 grammi 3,20€
oltre 50 grammi fino a 100 gramm 3,25€
Costi del J+3
8,20€ fisso indipendentemente dal peso+ contrassegno di 2€ (nel caso in cui costasse di più di questa cifra metto io la cifra aggiuntiva ai 2€ necessaria).
La coda scade dopo 24H,cioè chi si è messo in coda e non conferma l'acquisto entro 24H viene scavalcato da un altro utente.
Coda: