View Single Post
Old 07-03-2006, 14:24   #1
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 310
Sei Drogato? Non c'è bisogno di cura, di una stanza per bucarsi si

Quote:
Proposta shock dei Verdi: dare ai drogati stanze per bucarsi
Creare delle safe injection room, cioé stanze in cui appartarsi in tutta sicurezza per iniettarsi droga. E' la proposta di legge avanzata dal consigliere regionale toscano dei Verdi, Fabio Roggiolani.
"Meglio che i drogati si facciano in luoghi sicuri che nei giardini pubblici, dove chiunque può denunciarli" ha detto Roggiolani, scatenando l'ira delle comunità di recupero e quelle di An.
Il consigliere regionale di Alleanza nazionale, Achille Totaro, ha immediatamente replicato: "La proposta di istituzionalizzare delle stanze del buco libero, dimostra che la filosofia del disegno di legge è del tutto giustificazionista. Una filosofia che ha creato danni irreparabili nel corso degli anni".
La proposta di legge dei Verdi ha avuto riscontri positivi da alcuni tossicologi, mentre è ferma la bocciatura delle comunità terapeutiche di recupero.
http://notizie.tiscali.it/articoli/c...rsi_verdi.html





di male, in peggio.
La prossima è la cabina per il suicidio alla Futurama?
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso