Salve a tutti,
ho ancora qualche cosuccia da mollarvi
1)Thermaltake Aquabay M1, utilissimo accessorio per l'integrazione di un sistema di raffreddamento a liquido all'interno del vostro case. Può essere collegato a qualsiasi tipo di impianto e permette la visualizzazione del livello del liquido del sistema (tramite un apposito serbatoio trasparente posto sulla parte frontale) ed è dotato anche di un indicatore di flusso (posto sempre sulla parte frontale) a girandola, utilissimo per accertarsi che il liquido scorra correttamente nell'impianto.
Occupa due bay da 5" ed 1/4, colore nero, ottimo anche donare un ulteriore tocco al vostro case moddato

Completo di confezione originale, istruzioni ed accessori per una corretta installazione.
http://www.thermaltake.com/2005/watercooli...M1/cl-w0032.htm
Recensione
http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20050...quid_upgrade-02
Particolare dell'indicatore di flusso
Particolare dell'indicatore livello del liquido
Prezzo:
20 €
2)Motherboard socket 939 ASUS A8NE-FM, chipset NForce4, Audio Realtek 6-channel, 4 canali Serial ATA con funzioni RAID 0, RAID 1, RAID 0+1 e JBOD.
Maggiori informazioni
QUI
Acquistata il 15 Febbraio 2006, quindi come nuova, usata solo per dei test, in condizioni perfette. ATTENZIONE! La motherboard è in versione
bulk, dunque inutile che chiediate la scatola perchè non c'è e non perchè l'abbia persa, bensì perchè così mi è stata venduta. C'è tutto il resto: manuale, cavi, cd-rom con driver ed utilities...soprattutto fattura per garanzia (più che..)residua!
Venduta altrove
3)Floppy disk drive 1.44 MB, 3.5", della Samsung, bianco. Perfettamente funzionante.
Venduto altrove
4)Neon 35 x 2,5 cm della Pilot...è una marca di prodotti per l'auto tuning, quindi significa che il neon è originariamente prodotto per essere installato in auto. Ho tagliato i fili, collegandovi i molex a 12 volt per l'alimentatore del pc ed ho inserito anche un interruttore rotondo. Fornisco un pò di materiale biadesivo. Funziona perfettamente ed è molto luminoso. La foto è venuta una schifezza lo so..

(fatta al volo col cell...) spero renda almeno l'idea.
Venduto altrove
5)Controller SCSI, pci, Adaptec 29160. Non è la versione N, bensì la "liscia"..la più completa, dotata di 3 tipi di interfaccia SCSI. Signore e signori questo è
IL CONTROLLER SCSI, tanto di cappello. Vendo, davvero a malincuore, causa utilizzo dischi in Raid SATA II...fornisco la sola scheda, nuda e cruda. Transfer rate max pari a 160 mb/sec, 3 connettori (1 68-pin LVD, 1 68 pin Ultra Wide, 1 50 pin Ultra SCSI), per slot PCI a 64 bit (32 bit compatible). Va praticamente su tutti i sistemi operativi:
Venduto altrove
*Merce in vendita anche altrove*
Regole:
1)Prezzi
non trattabili. Evitate di postare se non siete interessati o se volete solo giocare al ribasso, nel qual caso le vostre offerte verranno deliberatamente ignorate.
Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici; in caso contrario segnalerò gli interventi galeotti ad un moderatore. Al contrario, se i prezzi sono poco aggiornati, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarli immediatamente.
2)Le spese di spedizione sono interamente a carico dell'acquirente.
Non spedisco in contrassegno.
3)Precedenza a chi prende il blocco o più cose ed a chi mi assicura una transazione rapida e senza intoppi. In caso di prenotazioni per qualche amico, accertatevi che la transazione si possa concludere entro tempi brevi, altrimenti fatevene carico voi.
4)Pagamento anticipato mediante POSTEPAY, bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.
5)
Non scambio.
6)Per favore, prima di postare leggete bene quanto scritto