Voglio dire un pio di cosette anche io; premetto che sono un estimatore della saga degli elder scrolls,li gioco sin dai tempi di Arena per continuare con Daggerfall e Morrowind..per quanto riguarda il migliore di questa saga il mio giudizio è immediato e pacifico: DAGGERFALL! insuperato da Morrowind e molto probailmente rimarra' tale anche con Oblivion per i seguenti motivi:
1) ci sono i fast travel che sono IMHO un offesa bella e buona per qualsiasi RPG esistente e sopratutto per i giocatori di vecchia data (me)
2) la bussola sembra proprio che sara' un sistema satellitare,ti dice
dove devi fare certe quest....no comment
3) scordiamoci i temi adulti e le varie mignotte tutte succinte di Daggerfall e scordiamoci anche gli smembramenti..
4) graficamente è calato in maniera MOSTRUOSA rispetto al demo dell'E3 le soft shadows sono "magicamente" scomparse,la vegetazione è decisamente piu spoglia e....mi fermo qui va'
cio' non toglie che lo aspetto con ansia lo stesso,se poi lo apprezzero' questo lo diro' solo a tempo debito (cmq è ovvio che c'è lo zampino di X360 per tutti sti downgrade)
poi voglio continuare un po' il discorso sui GDR che hanno segnato il mercato PC,fin'ora ho visto che parlate solo di BG e NWN....un po' triste notare che non è stato MINIMAMENTE menzionato il GDR piu bello mai creato da mente umana;ULTIMA VII!!! ragazzi non ditemi che vi siete persi sta pietra miliare!!!! rimediate I-M-M-E-D-I-A-T-A-M-E-N-T-E!!! O_O come per una famosa publicita': non ci sono paragoni