Salve ragazzi!
Anche io sono entrato in possesso di questa stupenda scheda..
Premetto che insiema alla scheda ho comprato un AMD 3700+ e una GForce7800GT della MSI...
Prima di tutto vorrei accennare un problemino che ho avuto, che potrebbe essere d'aiuto a chi si è imbattuto nella stessa situazione: Dopo aver montato tutto e installato il sistema operativo (WinXP + SP2), ho verificato che qualsiasi download di file effettuavo con un browser (sia esso firefox che IE) quando andavo ad aprire il file scaricavo una finestra mi diceva che era un file corrotto...non c'era verso..
Pensando fosse un problema di RAM (ho due banchi da 512GB DDR della Infineon), ho testato la mia memoria con memtest e tutto è andato ok...cmq anche mettendo un solo banco di ram il problema si ripresentava..
A quel punto ho aggiornato il chipset alla versione 6.70 e il bios della scheda alla versione 1009....ma ho constato che il problema c'era ancora...
Quindi ho ripiegato verso il classico formattone riparatore, ho reinstallato XP e alla fine ora il sistema va...

Qualcuno sa da che cosa potesse dipendere?
Bene, per ora non ho ancora usato il pc in situazioni spinte, solo per qualche download e per mettere a posto l'hard disk, e non ho riscontrato strani problemi..
Ma adesso vorrei iniziare a usarlo in maniera seria

e dato che di OC non sono un esperto, chiedevo se c'era qualcuno di voi che potesse darmi una mano...
Grazie cmq!