Questa è una di refactoring, bugfix e aggiornamento. Come al solito prima di cominciare qualcosa annunciatelo sul forum e cercate di essere il più chiari possibili magari citando le classi che andrete a toccare.
Bugs:
1. Il layer delle gemme copre quello in cui viene mostrato la png delle combo
Ufo13: completato
2. Le png delle combo vengono nascoste appena viene creata una nuova gemspair invece che essere mostrati per un tempo fisso
3. La pausa tra un ciclo di crush e l'altro viene onorata solo tra il primo e il secondo ciclo.
thebol
4. Quando si preme il tasto ESC il gioco non esce.
5. Su linux OpenAL usa OSS invece di usare ALSA sul dispositivo default.
...
Refactoring:
1. Portare ad abstract GridTestCase. Togliere le getter. Sistemare i test secondi i cambiamenti della classe.
VICIUS: completato
2. Eliminare tutte le Gem.diamond(3500) dai test e usare una createGem(DIAMOND). estendere GridTestCase dovrebbe bastare.
VICIUS: completato
3. Togliere CrushBox e WarningBox da Grid
^TiGeRShArK^ + dnarod:completato
...
Varie:
1. Controllare se la versione 0.99 di Lwjgl risolve i problemi di stabilità su linux.
VICIUS: completato
2. Provare a modificare il file di configurazione di eclipse per impedire che obj.funzione() venga spezzato.
thebol: completato
La storia normale con i nuovi task da implementare sarà postata appena finiti tutti i refactoring.
ciao