View Single Post
Old 06-03-2006, 14:57   #2064
wkmaurom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
In tutto il mondo, per tutte le cose, funziona così:

implementano nuove cose, correzioni, esce la nuova versione
- versione alpha: primissima, di solito solo per il testing interno per individuare e correggere i bug
- versione beta: quasi stabile, per testing esterno
se la versione beta è valida diventa automaticamente la versione ufficiale

a volte vengono messe le release candidate, ma non sono altro che delle beta particolarmente testate

non è che lo fa solo asus perchè sono degli stronzi.. ma lo fanno proprio tutti, da firefox a openoffice passando per intel e plextor

ora, certo potevano cambiarci il nome.. ma ci arriviamo a capire che non cambia una sega.. sarebbe solo il vecchio bios beta con il nome cambiato

i mesi non sono 4, ma 3, e hanno visto avvicendarsi ben 5 revision di bios (tutte beta, per carità, ma è per far capire che non è che gli ing. stessero a farsi le seghine)

tra l'altro anche lì riguardo al PDA ti avevo detto giusto il mese scorso che il problema non è detto fosse della MB, ma poteva benissimo esser del PDA, e di aggiornarlo.. meno male che alla fine l'hai fatto

per esempio a me il mouse non funzionava bene, ho dovuto aggiornarlo più volte prima di risolvere i vari problemi (ho il mouse con il firmware)

la colpa? nvidia nforce 4 , se non l'avete ancora capito...

andatevi a leggere la news di oggi sull'active armor...

Infatti è uscito ieri il firmware del PDA e l'ho subito aggiornato. Ho dati aggiornati che confermano la tua teoria sul chipset: moltissime MB con un kit 2X1Gb di DDR hanno problemi di stabilità. Anche all'interno dello stesso brand e stesso modello ci sono differenze di stabilità. La mia azienda però è soprattutto specializzata nella fotografia digitale e c'è una prevalenza di richieste per VGA ATI. Quindi ti ho dato retta: ho li da una decina di giorni la nuova Asus A8R32-MVP Deluxe e mi sono lasciato il giorno libero per installarla. Adesso sto tribolando con il nuovo case ed il kit di insonorizzazione. Sono deciso a finire la nuova configurazione al più presto.
Ciao
Mauro