Quote:
Originariamente inviato da cicciopalla
scusate ma quanti qua dentro sono passati dalla PREMIIUM alla A8N32 e hanno risolto vari problemi ( boot, HD, raid, OC etc ) e cmq si sono trovati meglio?
|
Io sono tra coloro che , dopo una esperienza breve quanto infelice con una Dfi Expert , ha fatto questo passaggio , e per quanto mi riguarda ne sono piu' che soddisfatto , tanto che lo rifarei ad occhi chiusi .
Non che con la Premium avessi avuto chissa' quali problemi , certo non quelli che molti lamentano come difficolta' a configurare il Raid , ecc... , e per la verita' mi sono trovato piu' che bene , ma la A8N32 e' , a mio avviso , un prodotto di ben altra categoria , sia per l' overclock che per la stabilita' ed efficienza della stessa .
Premesso che non si puo' parlare , sebbene qualcuno abbia avanzato questa ipotesi , di una evoluzione della Premium perche' questo prodotto e' interamente nuovo sia come progettazione che per le caratterstiche che implementa , a mio avviso e' superiore , e di molto , alla Premium .
Incominciando dalla sezione di alimentazione , davvero spettacolare e secondo me attualmente ancora insuperata per la stabilita' e la qualita' dei voltaggi erogati , sistema di raffreddamento doppio a heatpipe in rame per chipset , ecc.. per finire al bios notevolmente migliorato che permette di settare una grande quantita' di parametri , anche se , bisogna riconoscerlo , non ancora ai livelli di Dfi , questa scheda madre e' , secondo me , il migliore prodotto , per coloro che non cercano overclock estremi , presente sul mercato .