Quote:
Originally posted by "guruad"
Non ti offendere,a me del super P non importa una mazza tant'è che il mio rekord ,per intenderci, che nn è certo 40 sec ,nemmeno lo posto....ma c'erano solo toni di sfida da parte tua ed anche un certo sarcasmo nel voler confrontare il tuo punteggio ad aria....non ci credi ? allora mi permetto di riportare 3 dei tuoi post ......
La potenza è nulla senza controllo ed io sono air cooled!!!
Sì, ma la fanciullezza ti sta attaccato al culetto (anzi davanti per la verità guardando i loop anche se di un decimo di secondo credo)...
Perchè qualcuno non torna nel mondo dell'air cooling per un attimo e prova a sfidarmi...non so quanti ce ne siano in grado di starmi davanti con un XP1700+ ... di sicuro qualcuno sì, ma si contano in una mano in questo forum
Se provi a rileggere i mie post ora che l'adrenalina è calata vedrai che cercavo solo d farti presente come stavano le cose appunto per evitare putiferi....
ciao
|
Sei solo permaloso per quanto mi riguarda...poi puoi intendere i miei post come meglio credi, ma qui si denota solo la tua malafede.
Saluti e discorso chiuso visto che con te non ci si può concedere nessuna spiritosata.