ok grazie mille....
non penso che ci sia una sorta di agenzia collegata alla motorizzazione che affitti le moto qui a pavia...purtroppo dovrò arrangiarmi in qualche altro modo...sto aspettando la risposta di una concessionaria hyosung che affitta anche delle moto....mi hanno già detto che la moto in questione sarebbe 650cc e adesso si dovevano informare sul fatto che si potesse affittare o meno ad una persona con il foglio rosa....beh io sono alto circa 1,90m quindi anche con le enduro non dovrei avere grossi problemi per l'altezza da terra...anzi mi preoccupa il fatto che magari dovrò prendermi una moto che mi risulterà bassa...
cmq 'mo vediamo,adesso in questi giorni mi andrò ad informare in motorizzazione.....
quanto alla persona che ti segue da dietro...penso che non dovrei avere problemi a raccattare un amico motorizzato...
Più che altro mi stavo chiedendo quanto mi spareranno per il noleggio giornaliero della moto....anche perchè vorrei prenderci confidenza qualche giorno...prima di fare l'esame...qualcuno ha esperienza di noleggio moto??