View Single Post
Old 04-03-2006, 19:45   #234
xxmirco83xx
Member

L'Avatar di xxmirco83xx

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Freddy65
Ciao ragazzi, ho in programma l'acquisto di un DVD recorder con HD ed in particolare il Pio 433HS, però mi frena un pò il fatto del digitale terrestre, secondo voi esistono già con il tuner per il digitale o mi conviene aspettare un pò?
Grazie, ciao.
ciao, io avevo in programma di prenderlo da un anno a sta parte, ma i prezzi erano abbastanza proibitivi..., un mese fa ho guardato un pò i prezzi ed essendo piu' umani ho deciso di prenderlo, come te ero un pò dubbioso x via del ddt, ma ho pensato che..:
- prima cosa non si sa nulla di preciso sui modelli a doppio tuning, non se ne vedono molti in commercio (Anzi.. io nn ne ho visto neppure uno) e sicuramente credo costeranno molto piu' degli altri..
- seconda cosa, è un problema relativo il ddt, xkè nel momento in cui dovrai prenderti il decoder, potrai sempre collegarlo tramite scart al dvd recorder, configuri il decoder, e non appena inizierà il programma desiderato invierà il segnale al dvd recorder il quale registrerà--- l'unico inconveniente è che non potrai registrare un programma e guardarne un'altro... però anche questo non è un probelma secondo me, xkè non appena sto ddt diventerà obbligatorio in tutta Italia, credo proprio che ne troveremo molto in giro di decoder, e i prezzi si abbasseranno parecchio, cosi al max potrai prenderti un decoder dedicato solo per il dvd recorder...

quindi secondo me ti conviene prenderlo ora... io mi sono fatto molte menate, e alla fine due sett fa ho preso il 433 ... un gran prodotto veramente facile ed intuitivo al max.. il libretto d'istruzioni puoi metterlo in un cassetto ancora sigillato...

spero di esserti stato utile ciau
xxmirco83xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso