View Single Post
Old 03-03-2006, 19:37   #1411
avido
Senior Member

L'Avatar di avido

Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Quote:
Originariamente inviato da Caticaco77
Signori....preso lo Yesico
Molto gentilmente il presonale della deep me lo ha cambiato anche se per loro l'ali era perfetto.....forse mi sono fatto suggestionare davvero un pò dalle dicerie ma cmq ieri sera l'ho acceso e con le ventole al minimo precepivo il ronzio......Specifico meglio: non è che il rumore sia forte, ma se uno è riuscito a costruirsi una macchina prtaicamente muta ( almeno in idle ) e abita in un posto abbastanza silenzioso lontano da strade e rumori il ronzio leggermente si precepisce. Ripeto: il mio pc al momento è praticamente inudibile, quindi chiunque avverta leggermente altri rumori quali ventole o hard disk può prendere tranquillamente il Seasonic: non se ne accorgerà!!!!
Lo Yesico mi sembra ben fatto, non ronza o quanto meno lo si sente solo accostando l'orecchio......la ventola lascia però un tantino a desiderare e si sente distintamente: nettamente migliore quella del Seasonic......e difatti l'ho subito cambiata con una papst..risultato: IL SILENZIO!!!!!Spero sia un buon prodotto anche sul lato delle tensioni..
e adesso finalmente posso sbizzarrirmi e cominciare a smanettare seriamente col pc.....vi romperò sicuramente presto le scatole per configurarlo al meglio.
PER IL MOMENTO UN GRAZIE A TUTTI!!!!!
30€
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso