Quote:
|
Originariamente inviato da Kharot
Forse la tua è la versione "CO" come la mia che ha frequenze a default di 400/1100. Il punteggio a default se non hai abilitato nulla è buono. Io con il vertex attivato a default col pc in firma faccio un punteggio quasi indentico.
La soft mod non è garantita ed è possibile farla con rivatuner o modificando il bios della scheda. Visti i problemi che hai avuto ti consiglio di sbloccare solo il vertex con rivatuner e poi provare a salire di frequenze. Prova a rilevare la frequenza ottimale dal pannello driver e fai qualche bench. Io comunque ho cambiato il dissipatore originale perchè era rumoroso e poco efficiente.
|
guarda ho controllato sulla scatola, non dovrebbe essere la versione CO, non è scritto da nessuna parte

, e poi le mem stanno a 1000non a 1100, non lo so, magari è una CO difettosa rivenduta come normale GS, comunque provo e poi posto i risultati, se avessi avuto una scheda AGP sul mio pc mi sa che l'avrei scambiata con mio fratello, sta scheduzza mi intriga
e se provassi solo ad abilitare le pipe? solo il vertex abilitato non dovrebbe dare dei grandi risultati, però non vorrei rovinare la festa al fratellino
grazie del consiglio