Quote:
Originariamente inviato da Gello
E' la mobo.....
@Chicco85 Se ci sei sempre  quanto hai mai fatto RS cone le PQI, riesco a fare 260 a 4-4-8 ma 270 no ora giochero' un poi coi timings che consigliate?
PS sti tccd sembrano + stabili a 2.6 che non a 2.8 (loro voltaggio di fabbrica)... Pero' co sto fatto di dover cambiare il voltaggio da bios mi viene la schiuma a dover ritestare ogni volta!
|
Eccomi... proprio per caso....
Confermo le tue prestazioni ed anche il discorso voltaggi... tuttavia, a me succede che un giorno tengono l'oc, mentre il giorno dopo non più....
Ho letto che hai problemi di rilevazione voltaggi. Come ti hanno ottimamente consigliato, vai di tester, perchè programmi di terze parti sballano (il core center stranamente no, ma fa talmente schifo che non mi azzardo di tenerlo in esecuzione...)