View Single Post
Old 30-04-2003, 21:11   #16
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Sono perfettamente d'accordo con killerfabber: sono stanco di sentire decantare continuamente la presunta intelligenza artificiale dei nemici di questo o di quel gioco di prossima uscita, che una volta sugli scaffali finisce puntualmente per deluderti (almeno nella stragrande maggioranza dei casi)... La grafica sta viaggiando sui binari giusti (almeno per quanto riguarda il lato puramente estetico), i prezzi purtroppo non mi piacciono ma tant'่, e upgradare il PC mi piace (adesso che ho un lavoro che me lo permette ), anche se non amo molto i giochi con una grafica mediocre che hanno anche il coraggio di scattare pure sulla mia configurazione...

P.S.: Parecchio tempo fa (almeno 4 anni circa) avevo sentito parlare di schede acceleratrici per l'IA, che avrebbero dovuto svolgere il compito di sgravare il processore dal pesantissimo onere di gestire i personaggi del computer (un po' come le schede acceleratrici 3d per la grafica), consentendo allo stesso tempo di sviluppare IA ben pi๙ sofisticate di quelle odierne; poi per๒ non ne ho saputo pi๙ nulla... Ne avete mai sentito parlare?
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium ่ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso