Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976
Buongiorno belli!!!
discorso ali.....
....cmq io la stabilita' nei voltaggi che ho trovato in questo ali....non l'ho vista in altri...o cmq in pochi....specie in overclock!!
La cosa che lascia impressionati è che i volts non sbalzano mai verso lato....ed io la reputo una cosa molto positiva....magari si avranno 11.98v sui +12 ma almeno sono lineari anche in overclock o con alti assorbimenti.....a differenza di altri che partono spesso gia' da 12.10v->12.25v per sopperire a carichi eccessivi successivi..... che secondo me non è cosa buona giusta!
Cmq non credo che siamo ot...in fondo discutere di ali che possonon adattarsi a questa main...è un argomento che non abbiamo ancora toccato.......quindi penso sia arrivato il momento di parlarne!
Il seasonic s12 600w è da consigliare........
Per il resto....io ho la rev.A1 solo perche' ho voluto il 500w che è un pelino piu stabile del 600w .... e visto che i watt reali erogati sono all'incirca 580w contro 630w e a me bastavano.....ho fatto ricadere la scelta sul primo!
|
quoto quel che dici sul lato stabilità, ma ripeto, chi cerca un ali anche silenzioso, purtroppo, questo ali non è più una scelta possibile....per chi cerca solo prestazioni e non gli importa del rumore è un ali da consigliare sicuramente....
cmq mi hanno risposto da seasonic italia (deep) negano qualsiasi caso di alimentatore ronzante...come immaginabile d'altronde....
ho postato la loro risposta nel thred degli alimentatori...