Discussione: Addio RAC 10.000...
View Single Post
Old 03-03-2006, 08:55   #18
zillo77
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da BobniX
Sulla "lealta" avrei molto da ridire, considerando che i clienti al 95% ragionano a senso unico ... e credimi lo dico molto a malincuore perche' amo il mio lavoro ...
Ovviamente con "lealtà" includevo anche il fatto di eventuali rogne successive, se l'utente se ne accorge e ti fa il cazziatone perchè non l'avevi avvisato ecc ecc e magari perdi l'utente o peggio...

Quote:
in ogni caso sono io il responsabile dei PC ed i server li gestisco da remoto
Beh, se sei il resposabile dei PC allora il discorso è diverso, se qualcosa non funziona o si rompe rimane comunque responsabilità tua... certo se il proprietario ne fosse anche informato sarebbe meglio di tutto.

Quote:
cmq ognuno e' libero di pensarla come crede....
Mi trovi più che d'accordo. Ognuno può fare quello che vuole (limiti legali permettendo ), basta assumersi le responsabilità delle proprie azioni.
E' che spesso capita di pensarla in un certo modo ma ci si dimentica di tener conto di eventuali possibili conseguenze, che poi magari arrivano, ed è questo che mi pareva di scorgere nel fondo nei primi post del thread...