|
[serio] antidepressivi
salve a tutti.
finalmente ho trovato il coraggio di aprire questo thread.
vorrei sapere qualche informazione riguardo gli antidepressivi da chi ha avuto qualche amico/parente che ne ha fatto uso (o da chi ne ha avuto esperienza diretta... ma sarebbe chiedere troppo).
non mi interessano pareri di medici straconvinti che i loro metodi siano efficentissimi; mi interessa sentire la voce di chi si è trovato nella me**a e ha fatto uso di questi farmaci: hanno creato dipendenza? peggiorato la capacità di concentrazione? finita l'assunzione è ricominciato tutto da capo?
per favore evitate commenti idioti o esperienze successe ad amici di amici di amici di cui avete solo sentito dire: mi interesserebbe sentire di esperienze in cui avete potuto notare passo-passo l'evoluzione/involuzione.
io mi trovo in una situazione difficile e non riesco ad uscirne: so che non tutto nella mia mente funziona perfettamente (tranquilli, non sono pericoloso!) e otto mesi di sola psicanalisi non hanno cambiato una virgola; così dopo altrettanti mesi mi rendo conto di non aver ancora trovato una strada per tornare a galla.
grazie a tutti quelli che risponeranno seriamente
ciao
|