Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
veramente qui non ci siamo proprio  , conosco quel ronzio e ti assicuro che non si tratta di ronzio da orecchio accostato, quello lo fa il mio A1, il ronzio della A2 si sente ad un metro e mezzo di distanza e questo è INACCETTABILE per un alimentatore che viene venduto come il top del top, inoltre è un alimentatore GREZZO, non offre nulla a livello estetico, ha i cavi corti, nessuna guaina e costa un occhio della testa, uno ci passa sopra perchè sa che è un ottimo ali dal punto di vista tecnico e che è un prodotto inudibile, ma se questa seconda caratteristica viene meno, per me non ha più senso spendere quella cifra da capogiro, visto che di alimentatori tecnicamente validi ce ne sono altri, yesico, enermax liberty, OCZ.....
te dici che sono fondi di magazzino?
peggio, se così fosse ci sarebbe totale mancanza di serietà da parte di seasonic, che si dimostrerebbe disonesta.... infatti ben sapendo che ci sono in giro partite difettose, si guarda bene dal ritirarle dal mercato....
quindi come vedi nell'uno o nell'altro caso la situazione non è così rosea.... 
|
il discorso commerciale è molto piu' complesso di quanto si possa pensare...........e qui non il posto giusto per parlarne....
per qto riguarda il ronzio.... non dicevo mica a te......ma chiaramente se non sono mai salito su una panda...e mi dicono.... ad esempio...**sai c'ho la panda che fa un rumorino appena metto la seconda.....ed altri a qtp pare ...hanno lo stesso problema.. okkio quando compri la tua!!**......stai sicuro che appena monto sulla mia......affinero' il mio udito fino a percepire anche gli ultrasuoni pur di sentire il rumorino in questione....... e probabilmente restero' convinto che anche il solo rumore degli ingranaggi potrebbe essere quello del difetto di cui sopra.....è umana questa caratteristica!!
Quindi il mio era solo un avvertimento/consiglio a caticaco77 di non lasciarsi suggestionare.....passa della corrente all'interno....quindi certi rumorini di fondo possono essere normali.....chiaramente se ronza e si sente a 10mt e tutt'altra cosa........ mica dubitavo dei problemi che affligevano il tua ali....ci mancherebbe..... ho la massima stima delle impressioni altrui....altrimenti non ci parteciperi nemmeno ad un forum........se t'ho dato un impressione diversa....ti prego di scusarmi!
Per il resto quell'ali non *è che viene venduto* come il top del top.....è nettamente uno dei migliori....prove alla mano!! E chi te lo dice è uno che si definisce un santommasista.....non mi fido delle sole recensioni...o peggio dei valori di targa.....sono i fatti che fanno di quell'ali...un ottimo prodotto!! Sono i test a dirlo! E per fortuna riesco a farla qualche prova!

Per il resto...sinceramente non mi lascio suggestionare da lucettine e chassis colorati....è solo il tester che mi dice se un ali è buono o no.....