View Single Post
Old 02-03-2006, 19:55   #1381
Caticaco77
Senior Member

L'Avatar di Caticaco77

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
non sto scherzando, parlo a ragion veduta.....

sono un fanatico del silenzio ed il liberty non è un alimentatore inudibile come seasonic, come gli enermax serie noisetracker, come i tagan fino al 480w, quello che dico lo dico perchè è comprovato da fatti concreti, ho parlato con molti utenti, alcuni di questi prima del liberty hanno avuto altri alimentatori e tutti mi hanno detto che il liberty fa lo stesso rumore di un OCZ, l'OCZ non è inudibile, ascoltato con le mie orecchie....

per carità, non dico che il liberty è isopportabile, ma non è neppure inudibile...

nell'ultimo anno ho avuto questi alimentatori:

Tagan 480W inudibile
Tagan 530W udibile
Tagan 580W isopportabile
2 Seasonic 600w Rev.A2 udibili a causa del ronzio
1 Seasonic 600w Rev.A1 inudibile

basta?

Signori preso....rev. A2....e purtroppo ronza!!!!! Non che sia una cosa insopportabile ma per ora che non l'ho ancora montato nel case e con le Papst che girano al minimo lo sento.....domani provo a montarlo dentro e poi vi dico...sinceramente ho avvisato il venditore e mi ha dato tutta la sua disponibilità a cabiarmelo, però prima voglio provarlo un pò meglio e rendermi conto se effettivamente vale la pena cambiarlo o meno....