Quote:
Originariamente inviato da melomanu
se scelgo netinst, come faccio se non mi scarica nulla neanche stavolta ?
|
si cercherà di capire come mai non scarica niente

se installi tutta la distro con un cd, con 14 cd non ti cambierebbe niente perchè perderesti solo tempo nell'installarla ma ovviamente il problema rimarrebbe.
tanto vale capire come risolverlo direttamente in fase di netinstall, ed eventualmente si installano i componenti base (sempre della netinst) e poi avviandola si cercherà di capire qual'è il problema.
certo è che se avrai installato 100 mega di distro o 600 mega ciò non influisce nella soluzione.
Quote:
potrei usare il cd intero, sperando che non dia casini con il server grafico 8 e cioè che non riconosce la scheda video e il chipset, che sono praticamente un tuttuno )...
|
dopo quello che ho scritto sopra non aggiungo altro che è meglio
Quote:
ma che ne so, mi fa pingare tutti i siti, ma i rep non li vuole proprio..  ieri con la amd64 andava ( scaricava i pacchetti sicurezza )..
|
un consiglio solo, non usare dchp ne in fase di installazione ne successivamente, assegna l'ip staticamente.
assicurati mentre installi la distribuzione che la scheda sia riconosciuta, che il modulo scelto per la ethernet sia quello corretto, è buona cosa aprire un terminale. Nel menù di installazione c'è una voce che permette di aprire un terminale e digitare comandi, un bel dmesg|grep eth è il minimo che puoi fare, così da vedere se la scheda è vista in fase di installazione

poi in ultimus si può sempre provare ad usare la vecchia e amata woody
Quote:
non mi odiare, sarò il primo vero scassawallas del clan lo so, ma non abbandonatemi ora, che ho deciso di non mollare
|
sto cercando di non odiarti ma non so di questo passo quanto possa resistere ancora
Quote:
CCHIU' PILUZ PPI TUTTI 
|