View Single Post
Old 02-03-2006, 15:41   #11
daniele_dll
Senior Member

L'Avatar di daniele_dll

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Como
beh ... in effetti la demo di fear, con tutto al minimo, si lamenta

però ad esempio WoW scatta ogni tanto e la cosa mi appalla parecchio ... quando si va a fare una run mi viene a momenti il parkinson :argh:

---

[serio]
ho preso la 128mb xche 8 mesi fa la differenza, tra le due, erano notevole e poi anche perché ho avuto la possibilità di pagarla senz'iva e senza ricarico ... e quindi mi è costata pochissimo (si fa per dire)

ora, siccome mi sto togliendo i pezzi del pc, mi verebbe facile toglliermi i miei pezzi (quelli su elencati) e comprare quelli nuovi (senza il 20% di ricarico) di conseguenza mi converebbe fare il cambio di questa componentistica perché mi costerebbe parecchio in meno rispetto a comprarli nuovi (in totale prenderei 670€ di roba, i miei li dovrei togliere senza problemi a 450€, e quindi mi costerebbe, il tutto, 220€ o giù di li) ed è anche per questo motivo che voglio cambiare la sk video

cmq la mia è pci-ex

non è il sistema operativo, non sono i driver, non è l'hd:
- a so appena installato (win2000/win xp sp2) wow scatta ... doom 3 scatta [sto parlando di settaggi messi al minimo]
- i driver ho provato quelli ufficiali e altri di terze parti
- l'hd è un wd sata da 10000 rpm [ergo con meccanica scsi]

le memorie sono in dual channel e sono twimos (ho in totale 1gb di memoria)

il mio processore è un p4 ht 3.4ghz ...

con la 1600pro di mio fratello non ho nessun problema "grafico", l'unica effettiva differenza è che la sua a 256 di ram la mia 128 ... ed è per questo, credo, scatta tutto

ripeto ... con i dettaggli al minimo ... e non riesco proprio a capire il perché!
[/serio]