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Originariamente inviato da Kjow
Anche io ho notato poca differenza tra i vari clock. Credo che l'influenza più grande dipenda dalla presenza o meno di 1 o 2 core fisici (ovvere mono o dual core). Mentre il clock effettivo incida molto poco.
Dai test che ho fatto (tempo fa...) ho notato che il 3DMark06 ha una struttura multithreading, mentre lo 05 no. Tant'è che le differenze principali le ho trovate proprio con il cambio di frequenza della vga/vgaram e non del resto del sistema.
Impostando il 3dM06 con l'affinità su un singolo core si nota un bel calo nel punteggio, mentre con il 3dM05 no. Per le frequenze della cpu, come già detto, ho notato solo variazioni minime...
Byez
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Grazie della celerità
Adesso posso star tranquillo...... Credevo ci fosse qualcosa che non andasse.
Cmq si lo sapevo che la 2006 supporta pienamente le cpu dual core, ma solo nel test dei processori, mentre nei test di grafica il processore usato è uno solo
Quando si vedranno tutte e due le colonnine di taskmanager al 100% usando un gioco?????
Spero che con unreal 3 si riesca a raggiungere questo fantastico obbiettivo