Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Premesso che alcuni postano in questa sezione,pensando di avere problemi col processore,ma dai sintoni descritti,le cause sono altre....e questo perchè si stà facendo un'allarmismo ecessivo.
Detto questo,alcuni processori,hanno di questi problemi, ed è sbagliato dire il contrario.
Perchè?....alla fine il succo del discorso è questo....
Bella domanda.
A saperlo....
Le cause possono essere molteplici,problemi con nforce 4,problemi con i driver,problemi con l'Hardware,insomma dura imputare tutte le colpe al processore,visto che poi provato su altri componenti funzia correttamente....
Cambiare processore con un'altro modello,potrebbe essere la soluzione,che fa girare le scatole,ma non vedo altro rimedio.
Ciao 
|
Ormai è evidente!!!
Se certa gente ha montato centinaia di dual core senza riscontrare difetti saranno stati fortunati!!!
xchè all'inizio ero solo io l'uniko sfigato che non aveva stabilità, mentre ora saltano fuori altri utenti con pc che fa fatica ad avviarsi e a caricare windows!!!
E guarda caso tutti con dual core!!!
Allora vuol dire che su con certi processori windows non gradisce il doppio core e allora escono i problemi!!!
Smettiamola di dire che la colpa è di qualcos'altro!!!
Altrimenti xchè hanno rilasciato una patch e dei driver x queste cpu?
Ad alcuni hanno fatto miracoli questi 2 aggiornaminti e gli hanno risolto il problema!!! Ma ad altri è rimasto!!!
Allora non è la nostra config che è difettata ma proprio windows che non gradisce i dual core!!!
Punto e basta!!!
Io non li controllo i voltaggi di un OCZ 520W xchè non si è mai sentito che una bestia simile di ali, scazzi con i voltaggi!!!
xchè se scazza allora dovrei avere problemi con qualsiasi configurazione ma visto che è solo con i dual core che ho problemi ed ora non sono + neppure l'uniko voglio proprio vedere come la mettete!!!