Informazioni sull'alimentatore!
Quote:
Originariamente inviato da nano.k
ti ringrazio per la celerità nella risposta.
Il bios è aggiornato alla 623-3, le memorie sono negli slot arancioni e ho già fatto anche il memtest anche se non per 4 ore, però visto che è ormai circa una settimana che giro a vuoto posso anche rifarlo adesso per tutta la notte, tentar non nuoce.
Per quanto riguarda la discussione, volevo già postare nell'altra sezione dedicata alla mia mobo però avevo trovato un link, che purtroppo non c'è più, che rimandava a questa sezione e aveva come intestazione " Athlon 64 x2 core Manchester, si spegne improvvisamente" ed è per questo che ho postato quì, spero che chi aveva scritto quel trehad legga il mio post.
grazie comunque per la tua risposta, probabilmente rifarò il post anche nella sezione dedicata alla mia mobo.
byez nano.k
|
Come suggerito potrebbe essere un problema di alimentazione: o non ho letto oppure potresti aggiungere quest'informazione per completezza.
Che alimentatore hai sul tuo sistema?
Windows 7 64bit Intel Core i7 3770k Noctua NH-C12P SE14 ASRock Z68 Extreme4 Gen3 Sapphire HD7870 2GB GDDR5 OC ( 11199-03-20G ) 2x4G G.Skill Ripjaws-X SSD Intel X25-M G2 Postville 80G Hdd WD Caviar Green 1,5TB SATA2 64M SONY NEC Optiarc AD 7243S Seasonic 750W CoolerMaster 690 Advanced II Netgear D6200 TISCALI 10Mega
|