View Single Post
Old 01-03-2006, 21:34   #206
lamalta
Senior Member

L'Avatar di lamalta

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Guarda a me sembra strana sta cosa.
La mia va benone, poi se come dici su Linux funziona, perchè mai non dovrebbe farlo con WIndows?
Vuol dire che il problema non è nell' Hardware, visto che se cpsì fosse la macchina si pianterebbe anche sotto Linux.
Poi che significa far andare Linux più o meno?
Certe volte mi sforzo di capire o immaginare che diavolo possiate combinare con quei poveri PC, ma non ci riesco.
Non ti scoraggiare, ricontrolla tutto a partire da come hai montato il dissy fino all' ultimo cavetto.

Dimenticavo da bios, dai una controllata ai settaggi ram. Magari setta manualmente i parametri delle latenze secondo la capacità dei tuoi moduli. E se non sono certificate 1T, metti manualmente 2T.
Che bios monta la tua?
Con calma, io al pc non faccio niente di male..!!!! Quello che mi dici l'ho controllato ovviamente già tutto prima di scrivere.
Allora, linux va se lo avvio da cd, ora forse sono riuscito a farlo bootare da hdd, prima grub si piantava con schermata nera subito dopo aver selezionato Linux.
Comunque la LAn non mi funziona, sembra configurata ma non navigo.
Che modulo usi?
Windows non si installava, ora sembra risolto: ho cambiato I CAVI SATA degli hard disk...ho messo quelli asrock, prima avevo quelli della asus e con l'hdd seagate da 120 non andava...mistero.

Grazie!