View Single Post
Old 01-03-2006, 19:00   #7
CioKKoBaMBuZzo
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
oh mio "dio"...ma tu sai almeno di cosa stai parlando? paragonare la bibbia alle teorie scientifiche?
su che basi sostieni che le teorie evoluzionistiche, così come le teorie sulla nascita dell'universo ecc, sono non dimostrabili, forzate e tutte le altre scempiaggini che hai tirato fuori?
credi che un giorno un fisico qualunque si sia alzato ed abbia reputato possibile senza prove, calcoli, fatica, che l'universo sia nato dal big bang?
Quote:
Per prima cosa io la vedo esattamente all'opposto, e cioè: perchè la gente crede nella bibbia anche se non c'è uno straccio di prova e si rifiuta di credere nella scienza?
bhè questo è un commento molto più sensato e veritiero...e soprattutto lui sa di cosa sta parlando almeno

per quanto riguarda zichichi..no comment quando è venuto a tenere una lezione nella mia scuola, c'erano i professori di fisica che non facevano altro che ridere