Ciao...una domanda rivolta in particolar modo a Hiroshi ( nn me ne abbiano gli altri ma mi sembra che il suo giudizio sia sempre molto ma molto pesante!!!!Cmq sia son ben accolte le opinioni di tutti.... ). Mi trovo costretto a dover cambiare alimentatore dato che il io ElanVital in firma non ha smesso di dare i numeri neanche col nuovo pc e mi ha stufato ( finchè va è una bomba, ma una volta che spengo il pc non si riaccende più per ore....sia dopo 1 minuto che dopo svariate ore di utilizzo, quindi nn è un problema di surriscaldamento o simili....).Stavo optando per il Seasonic S12 600W ( a dire il vero l'avrei già ordinato ma sono ancora in tempo a cambiare idea...). Due domande: oltre al fatto che le tensioni debbano essere le più stabili possibili ( e dalle recensioni in giro questo è il vero punto forte di questo ali ) quanto contano d'altro canto gli amperaggi sui singoli canali??? Perchè ad esempio, sulla stessa fascia di potenza e prezzo Enermax o Tagan, che magari sono leggermente più ballerini sulle tensioni, garantiscono però amperaggi più alti.
Seconda questione: si parla di una reviosione A2 del Seasonic che al posto di apportare ulteriori benefici abbia fatto invece qualche passo indietro....ne sai/sapete qualcosa???? Il tuo, anche se è il 500watt, sai dirmi che revision è???
Grazie.
|