dopo i vari chiarimenti allora anche io faccio un paio di precisazioni sulla mia domanda .
Io generalmente non "corro dietro al meracato" dei componenti HW , cosa IMHO per altro dispendiosa !
Però credo sia una scelta abbastanza razionale comperare una piattaforma moderna , prestazionale e che sia affidabile per , almeno sperare , di avere una configurazione duratura .
ora , come vedete in firma il PC con questa scheda madre è il secondo , che deve ancora arrivare . Il primo è l'ultimo PC che ho comprato , e dalle caratteristiche capite che pur essendo appassionato di questo mondo non voglio farmi del male cercando di acchiappare al volo ogni scheda e processore in uscita per guadagnare un centinaio di punti ai bench .
Il computer lo uso si per giocare , ma devo avere una macchina che abbia la possibilità di fare un po di tutto ... quindi buona espandibilità , un buon numero di connessioni USB ( e che funzionino bene ) .. la rete è un aspetto importante ... un pc a tutto tondo insomma.
quindi la mia domanda era : non cercando le prestazioni assolute , ma un prodotto ben fatto , stabile e flessibile , questa A8N32 SLI è un acquisto valido ?