View Single Post
Old 28-02-2006, 21:41   #53
Xanny
Member

L'Avatar di Xanny

Iscritto dal: Aug 2002
Cittą: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo
Ma davvero hanno tolto la diagnostica della linea?...

E' una cosa davvero molto importante per capire eventuali casini.....

Uhm....comunque mi par di capire che come copertura Wi-FI č un supermostro, sarebbe proprio il mio caso visto che devo coprire 2 piani...

Uhm...altra cosa, la tecnologia Mimo su cui si basa il router (SXR mi pare, o qualcosa del genere) č proprietaria e probabilmente non farą parte dello standard 802.11n.....

Vorrei avere conferma della supermostruositą della copertura WI-FI....devo per forza avere schede WI-FI della linksys?..siccome ho gią 3 Vivanco....mi dispiacerebbe buttarle...

Thaks
Io ti consiglio di usarlo in accoppiata con la pcmcia o qualsiasi altra cosa sempre srx per sfruttare tutto al massimo 108mbps e portata ... anche perche' c'e' l'offerta in bundle fino al 19marzo in alternativa provi con le tue e se non va come sperato ... la compri a parte.
Per la super mostruosita' io non metto la mano sul fuoco, certo la portata e' meggiore di altri suoi colleghi.
per il resto calcola che e' il primo firmware e presto dovrebbe uscire la versione .02 visto che c'e' gia' per la versione tedesca e francese
Per la certificazione non so il GX4 con srx400 sicuramente lo sara' il gx2 non lo so rispetto alle specifiche mimo manca un antenna...
E' specificato che e' un MiMo a basso costo!

Ultima modifica di Xanny : 28-02-2006 alle 21:53.
Xanny č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso