|
e cade uno degli ultimi baluardi apple.......
premessa: non è un thread che parla del mac mini, o meglio, non voglio di discutere del mac mini in sè.
quello di cui vorrei discutere è della scheda video, del mac mini, una fantastica vga integrata intel a memoria condivisa.....
motivo di vanto della apple è stato quello di non aver mai prodotto un computer con una scheda video a memoria condivisa, ma sempre modelli a memoria dedicata.
quando dicevo che le radeon 9200 da 32 mega facevano schifo e andavano meno delle integrate intel nessuno mi credeva....
ora hanno messo le integrate intel, e SPERO che funzionino con core image........
cosa ne pensano gli appassionati apple?
credete che questa "soluzione" verrà adottata anche sui prossimi ibook?
la cosa mi sembra abbastanza probabile, perchè a questo punto mi viene da concludere che usino i core duo, che comportano un aumento di costo, e cerchino di riabbassarlo non usando una vga dedicata...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
|