|
Purtroppo, come succede spesso in queste discussioni si rischia di capire male gli intenti dei vari partecipanti.
Anch' io ho quotato xspazz per il commento sulle dichiarazioni del premier, ma quoto anche cercaleo per quanto riguarda il momento inadeguato per certe manifestazioni di dissenso.
A volte i quote innescano reazioni catena che possono infastidire senza che ce ne sia stao l'intento. E' l'arma a doppio taglio dei forum. E' molto difficile tenere a mente tutte le dichiarazioni e ancora più difficile ricordare bene chi le ha fatte.
Ma vi prego vorrei una vostra opinione a rigurado.
E' possibile che non siano stati solo gli italiani a fischiare il Premier durante la cerimonia? Io ho questa sensazione. E se fosse così occorrerebbero altre riflessioni riguardo soprattutto la posizione del nostro paese in ambito estero, non solo la posizione degli italiani nei confronti del Premier.
La cosa mi preoccuperebbe di più? e a voi?
Asrock X99 gaming i7 : Intel I7 6800k @ 4.2 ghz: Corsair H110i: 32 GB CORSAIR Vengeance Led 3000mhz @ 3200 mhz: samsung 960 Pro 512gb + 2x WD Caviar Green EARZ 2TB HDD RAID 0 + 1 EARS 1TB + OCZ VERTEX 3 120 GB : INNO3D GTX 980ti Ichill x4 : PSU CORSAIR AX 860: case Cooler Master HAF 922
|