View Single Post
Old 28-02-2006, 15:31   #5
tass
Senior Member

L'Avatar di tass

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
minkia quella foto avra' minimo 500 anni...

quei tram non li ho mai visti!

cmq gia' che ci sei copia anche i miei interventi di la altrimenti non riscrivo tutto ho scritto un bordello...

IMHO era meglio un unico 3d dove tutti postavano e in prima pagina mettere le varie guide per londra amsterdam e altre citta', io posso fare quelle delle citta' che vedi sotto il mio nick

Scusate ragazzi ma non ho molto tempo per seguire il thread, cercherò di fare il più possibile...

Copiare tutti i tuoi post zerostress sarebbe il massimo ma credo proprio di non avere il tempo... se ci riesco lò farò, nel frattempo se vuoi farlo tu...

Un unico thread era diventato impossibile perchè in un unica pagina c'erano tipo 10 messaggi riguardanti londra e 10 amsterdam, sarebbe impossibile metterli in rilievo.

Per le altre città se vuoi ti apro un thread da subito ma credo sia meglio aspettare che prima qualcuno ne sia interessato nel thread madre e poi lo si apre altrimenti ora come ora non avrebbe un grande senso no?

Logicamente ogni consiglio è ben accetto.

Per Yaku: Se vuoi cambiare la foto mettiamo quella che volete ma trovane una più piccola!!!
tass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso