|
passare al mac ed eguagliare il mio vecchio pc (aiuto)
scusate io intendo prima o poi passare ad apple, adesso ho un athlon 2600 con 1 giga di ram hyperx e hd da 250 gb serial ata, ma odio vedere un tower del genere sulla mia scrivania
secondo voi con un mini mac intel di quelli nuovi che spero presentino stasera riesco a eguagliare le prestazioni del mio pc ?
per prestazioni intendo lavorare tenendo aperte queste cose insieme: mirc, icq, emule che scarica a circa 200k al secondo(ho fastweb), photoshop, dreamweawer, browser web, eventuale connessione wi-fi attiva per andare online con nintendo DS e Revolution
io ho questa necessità, il mio vecchio pc arranca come mi troverei col mac mini attuale, e/o quello che presenteranno ? con quanta ram mi consigliate di prenderlo ?
premetto che considero morto il videogiocare sul pc, uso le console, quindi mi interessa solo che la scheda video visualizzi al meglio il system e basta.
dimenticavo, conosco già il mac os x, lo uso a lavoro su un tower g5, e appunto vorrei usarlo anche a casa!, ma non voglio un tower, l'imac 20" costa troppo e io ho già un discreto lcd.... quindi il mini mac se a prezzo accessibile mi sembrava la giusta soluzione
Ultima modifica di 5auzer : 28-02-2006 alle 16:27.
|