Discussione: Problema 6800 Gs
View Single Post
Old 28-02-2006, 11:33   #3
lele980
Senior Member

L'Avatar di lele980

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Zeppy
Ciao ragazzi, da quando ho comprato questa scheda non ho che guai... o almeno i guai ce li ho sull'unico gioko di cui vado pazzo e cioè counter strike source... Bene appena montata la scheda ho installato i driver da cd, gli 82.12 ed ho abilitato le pipeline dormienti e i vertex.. ora giokando a css, a volte dopo pochi secondi a volte dopo un po di minuti mi si freeza la scheda, l'audio va in loop con su schermo tutte righe colorate e dopo circa un minuto compare una schermata blu con scritto, riassunto..

"Problema causato dal file nv4_disp.
Il driver della periferica è rimasto bloccato in un ciclo infinito, solitamente ciò indica un problema del driver che programma l'hardware in modo non corretto"
Poi consiglia di aggiornare i driver, e continua con tutte stringhe alfa numeriche...

Ora io ho provato ad aggiornare i driver mettendo gli 83.62 ma non cambia niente, si blocca uguale e solamente a CSS, perchè ho giokato a fear e quake 4 senza alcun problema.. la temp in questi ultimi gioki arriva sui 75°/ 80° (gpu).. non so che fare, i vecchi stabili 81.qualcosa non me li riconosce la scheda... Sapete aiutarmi? spero di si
ma il problema lo faceva anche prima che moddassi la vga?
lele980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso