Quote:
Originariamente inviato da killer978
Quanto hai pagato i tuoi 2GB?
Io le RAM in signa le ho pagate 199€ le tengo a 240 cas 2,5 3 3 5 1T con soli 2,5V su una Mobo vecchia di due anni! non credo che il problema siano le RAM nel tuo caso!  ste Asrock continuano a non digerire 1T! vorrei capire se il problema è della MB oppure del chipset! in quest'ultimo caso mi sa che dovrei rinunciarvi
x il CHipset ti dico che anche io ne sono affascinato, costa pochissimo scalda poco ed ha le stesse utility di un NF4!
Il problema è che non vorrei essere limitato in Overclock e o,5V in + di Vcore sono davvero pochi! Ci vorrebbe il Vid control così se si aumenta il Vcore si possa usare cmq il C'n'Q! io adesso tengo l'X2 a 2700mhz con 1,45V e C'n'Q attivato 
|
Beh nn è sempre così, io ho due banchi twinmos settati a 1T e devo dire che ne sono soddisfatto dato che li ho pagati 80€, e provandoli su una a8n-e nn reggevano neanche il doppio canale! E' vero che il voltaggio limita un pò, ma nn credo che sia salutare avere un voltaggio superiore ad 1.45 per chi ha un pc 24 ore su 24 acceso. Per esempio io sono stato fortunato ad avere una cpu che sale mostruosamente a vcore default, quindi questa scheda fa al caso mio e nn soffrirei di nessun handicap, certo ad alcuni possono far comodo altre schede, qui nessuno dice che la asrock sia la migliore, ma che dato il suo prezzo per quello che offre è anche troppo, quindi nn si deve pretendere da questa scheda chi sa chè, già è troppo quello fa!
E poi almeno per la dual, è l'unica scheda che ho visto che mi riesce a reggere il doppio canale con due moduli di diverse marche!